Consulenze

L'Associazione, nell'ottica di tutelare tutte le strutture associate, mette a disposizione in forma assolutamente gratuita, medico_ambulatorio_smallquattro aree di consulenza, tra le più importanti per le nostre attività:

 

  • tecnico legale (dott. avv. Silvia Lanzaro)
  • tecnico medico scientifica (dott. Francesco Scalfaro)
  • tecnico amministrativa (comm. Valerio Testa)
  • tecnico ingegneristica (ing. Marco Romagnoli)

 

Modalità di fruizione.

Ogni Socio, in seguito alla compilazione del modulo di iscrizione alla LAISAN, riceverà un proprio numero identificativo. Le domande ed i quesiti potranno essere formulati solo a mezzo Email specificando il proprio numero identificativo e l’area verso la quale è indirizzato l’argomento di interesse.

L’indirizzo Email da utilizzare per le consulenze è il seguente: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Riceverete le risposte esclusivamente via Email nel tempo più breve possibile, compatibilmente con il volume delle richieste di consulenza che riceveremo.

Il servizio di consulenza offerto si può definire di 1° livello, intendendo per questo, un’assistenza specializzata per comprendere meglio il contesto normativo in cui è inserito il quesito da Voi proposto e più in generale, avere un orientamento sul percorso da intraprendere per il problema di Vostro interesse.